LOOP8: Summer of Gods Ha una Data Giapponese

LOOP8 Nintendo Switch

Marvelous ha annunciato l’uscita ufficiale giapponese di LOOP8: Summer of Gods, il gioco JRPG a turni sul raggiungimento della maggiore età, arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il 16 marzo 2023. La versione PC arriverà invece su Steam il 21 marzo 2023. Il gioco costerà 6578 yen (circa 44$), mentre la versione Xbox One sarà disponibile solo come download digitale. L’azienda deve ancora confermare ufficialmente una data per l’uscita mondiale, che però stando alle ultime informazioni dovrebbe avere un’uscita nel medesimo periodo, nella primavera del 2023.

I preordini per le versioni fisiche del gioco sono già disponibili per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I preordini giapponesi includeranno vari oggetti bonus a seconda del rivenditore da cui verranno acquistate, come arazzi, outfit in gioco, e altri oggetti. I preordini sono disponibili anche per differenti regioni al di fuori del Giappone.

LOOP8: Summer of Gods e un JRPG sul raggiungimento della maggiore età con combattimenti a turni. Ambientato nel villaggio rurale giapponese di Ashihara negli anni 1980, il giocatore controllerà Nini una liceale che fa amicizia con i cittadini locali. Originaria della stazione spaziale “Hope”, Nini possiede il Demon Sight, che le permette di vedere l’Underworld e i suoi pericolosi Kegai, che minacciano l’umanità.

Il gioco è il lavoro dello scrittore di Touken Ranbu, Yuri Shibamura, con il character designs di Kizuna Ai, En Morikura. A produrre il gioco è il CEO di Seig Games, Yoichi Miyaji, che ha anche prodotto Grandia e della serie di giochi Lunar.

LOOP8: Summer of Gods arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il 16 marzo 2023 in Giappone, e su PC tramite Steam il 21 marzo 2023. La data di uscita mondiale è per ora un generico primavera 2023.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.