Qualche Rumor sul Nuovo Zelda per Wii U

Zelda in HD

Il prossimo Zelda per Wii U, quello presentato in una tech demo allo scorso E3 e che non è stato mostrato quest’anno sta facendo già parlare molto di se. I motivi della mancata presentazione del gioco probabilmente non sono dovuti alla sua incompletezza o ai lavori ancora in fasi iniziali, ma al fatto che sono già stati presentati altri giochi legati a Zelda. Tra i due vecchi classici scaricabili da eShop, il prossimo capitolo di a Link to the Past in arrivo su 3DS e il remake di Windwaker ci sarebbe stata troppa confusione e dispersione.

Nintendo probabilmente farà prima uscire questi giochi aspetterà il tempo giusto perché vendano e poi annuncerà qualcosa di più concreto sul nuovo gioco.

Nonostante questo già si vocifera molto sul nuovo Zelda per Wii U, sappiamo per ora che si ispira a giochi Action GDR moderni, probabilmente per le visuali in terza persona e l’ampiezza degli scenari, non per copiare i grandi successi attuali, ma come normale evoluzione della tipologia di gioco di cui fa parte.

L’unica notizia certa che abbiamo al momento è che la grafica del gioco non sarà iperrealistica né cartoonistica, anche se non abbiamo neanche uno screen per capire come possa essere questa grafica. Non ci resta che aspettare qualche mese, forse più, o forse meno, prima che Nintendo decida di rilasciare qualche notizia più certa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.