Qualche Nuova Informazione su Solomon Program

Solomon Program Nintendo Switch

Era un po’ che non si avevano notizie di Solomon Program, il gioco per Nintendo Switch con battaglie tra mostri di Konami di prossima uscita, ma recentemente sono stati diffusi nuovi dettagli tramite un recente numero di CoroCoro magazine.

In Solomon Program, si utilizza un programma che coinvolge una combinazione di pannelli che decide i movimenti e i metodi di attacco dei propri mostri. Da questi, si possono mandare i mostri creati in combattimento automatici online. Il gioco offre anche una modalità in cui si possono piazzare i mostri per farli combattere e crescere automaticamente da soli.

I dettagli su Solomon Program sono ancora pochi, e non si è visto molto del gioco da gennaio. Per avere un’idea di come funzionano le battaglie, abbiamo a disposizione solo poche immagini:

La parte sinistra dello schermo mostra quello che sembrano essere i pannelli che decidono i movimenti e le modalità di attacco dei mostri. Il gioco essenzialmente combina strategia ed elementi RPG con un sistema che coinvolge la programmazione delle battaglie automatiche.

Nell’altra immagine vediamo un mostro, uno Slime. Il gioco lo descrive come un innocente e debole unità. Che sembra tra l’altro sapere di Ramune (una bevanda gassata Giapponese).

Non abbiamo saputo più molto del gioco da quando Konami ha rilasciato una demo in Giappone, ma sembra che ne sapremo di più presto.

Solomon Program arriverà per Nintendo Switch in Giappone questo inverno.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.