Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin Avrà un Creatore di Personaggi

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin Nintendo Switch

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin avrà un creatore di personaggi. Anche se il creatore non è stato prorpiamente mostrato durante lo scorso stream che presentava il gioco, è stata mostrata una slide durante la presentazione che mostrava i differenti aspetti del protagonista. Questa includeva differenti stili di capelli, di colori di capelli, e di colori di pelle.

Ecco l’imamgine che mostra i vari stili:

Al momento non sono ancora state condivise altre informazioni, in un più recente video non sembra siano stati dati ulteriori dettagli in merito, anche se ha fornito maggiori dettagli sul gioco.

Oltre a queste possibili combinazioni di creazione del personaggio di Monster Hunter Stories 2, sono stati dati anche alcuni dettagli sulla storia. Questo include anche una breve introduzione di Red, un Hunter stagionato e il suo Rathalos. Il personaggio protagonista è il nipote di Red ed è un promettente Hunter.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è stato recentemente annunciato per Nintendo Switch. Il trailer di annuncio dava alcuni piccoli dettagli della storia e qualche breve introduzione dei personaggi. A differenza di altri titoli di Monster Hunter, Stories si focalizza sull’accudire e far crescere i mostri. Oltre all’uscita su Nintendo 3DS di Monster Hunter Storie, i giochi mobili di Monster Hunter Riders hanno un simile approccio nel gameplay.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2021.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.