Crea sito

Qualche Nuova Info su Aliens Infestation

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Secondo molti Aliens Infestation potrebbe essere candidato tra i migliori giochi portatili dell’anno, non so voi ma io lo prenderò anche se non subito. Avremo modo comunque di scoprire presto quanto questo titolo sia valido, fra poco più di un giorno infatti sarà disponibile nei negozi. Intanto WayForward ci fornisce qualche ultimo dettaglio. Per creare una maggiore tensione e un senso di paura ogni livello e suddiviso in due piano, il normale livello di gioco e le condutture di areazione che come nei film possono essere sopra o sotto i corridoi e saranno per lo più spazi angusti e bui, immersi nella semioscurita o con luci tremolanti.

Il giocatore sarà spesso costretto ad entrare in questi spazi angusti per superare ostacoli che impediscono ilpassaggio lungo i normali corridoi, ma anche gli alieni amano utilizzare questi passaggi e “vengono fuori dalle fottute pareti” (cit.) durante tutto il gioco.

Una delle scene più famose dei film non poteva mancare, cosi è stato inserito un minigioco che riproduce il famosissimo trucco del coltello di Bishop.

Maggiori informazioni su Aliens Infestation.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.