Rodea the Sky Soldier È Pronto, Deve Solo Essere Commercializzato

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

All’inizio dell’anno si era sentito parlare di un gioco in stile NiGHTS prodotto dallo studio Prope di Yuji Naka. Il nome del gioco era Rodea the Sky Soldier. Da allora non se ne è saputo più nulla, il gioco era come sparito nel nulla, non si è visto niente in propèosito neanche al TGS. Alla fine è lo stsso Naka che ha deciso di rilasciare delle informazioni sul gioco, cosi apprendimo che Rodea the Sky Soldier è già pronto da qualche tempo, la Prope ha fatto il suo lavoro ora tocca solo alla Kadokawa Games scegliere al strategia di vendita e in che regioni portare il gioco.

Attualmente il gioco sembra essere pronto nella sua versione Wii e anche in quella 3DS. Mentre per quella Wii Naka ci fornisce qualche informazione sui controlli, per quella 3DS non ha rilasciato molte altre informazioni.

Naka afferma che al momento non si pensa di portare il gioco su Wii U proprio a causa dei suoi controlli, non funzionerebbero allo stesso modo con il controller Wii U molto più grande e impugnato in modo differente. In Rodea the Sky Soldier infatti è necessario utilizzare il tasto B in combo con alcuni movimenti del controller per seguire delle traiettorie ed eseguire alcuni particolari movimenti studiati per il normale WiiMote.

Al momento quindi non è previsto che il gioco abbia una verione Wii U, ma non è del tutto esclusa la possibilità di un gioco specifco ad esso dedicato, in ogni caso prima dovrebbe essere comercializzato Rodea the Sky Soldier.

Maggiori informazioni su Rodea the Sky Soldier.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.