Crea sito

Qualche Info su Resident Evil: The Mercenaries 3D

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

resident evil 3d the mercenaries 3d

Resident Evil: The Mercenaries 3D è la versione principalmente online del gioco Resident Evil per 3DS. Ricordo che per 3DS ne saranno disponibili due, il classico Resident Evil e questa nuova versione, per la prima volta totalmente slegata dal gioco principale. In origine Resident Evil: The Mercenaries era un minigioco sbloccabile in Resident Evil, sostanzialmente una sorta di survive in cui bosogna restare vivi ad un’attacco di un orda di zombie, con la possibilità di giocre online. La versione 3DS si basa sullo stesso principio, ma rendendo il gioco più completo al punto da renderlo un titolo a se stante.

Nel gioco potremo usare tutti i personaggi di Resident Evil tra cui Chris e Claire Redfield, Hunk, e Jack Krauser. Ognuno di essi può essere migliorato durante il gioco con abilità aumentabili alla salita di livello. Le missioni ci vedono impegnati a salvarci dagli zombie, a ucciderne il maggior numero possibile nel tempo limite e ad accumulare punti per le classifiche online. È stato creato inoltre una specie di modalità storia unica per questa versione del gioco.

Stando alle dichiarazioni ufficiali il giocò è inteso anche per celebrare i 15 anni di Resident Evil, e sarà quindi disponibile per il periodo dei festeggiamenti del quindicesimo compleanno della serie.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.