Crea sito

Naruto Shippuden 3D: Info e Trailer

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

naruto shippuden 3d new era

Naruto Shippuden 3D come possiamo vedere dal trailer si presenta come un platform in 2D con sfondi in 3D. Gli sfondi sono su due diversi layer, all’occorrenza è possibile psostarsi nel fondo dello schermo per evitare gli avversari. Il personaggio prioncipale del gioco è ovviamente Naruto, ma è accompagnato dagli altri personaggi della serie animata, che gli vengono in soccorso in alcune fasi del gioco. Non è ancora chiaro se sia possibile utilizzare un diverso personaggio come protagonista del gioco, ma comunque sono confermati i seguenti personaggi: Sakura, Sai, Kakashi, Yamato, Shikamaru, Rock Lee, Neji, Hinata, Killer Bee, Fukasaku & Shima. I combattimenti con i numerosi boss fanno parte di una modalità storia che probabilmente si riferirà ad una storia originale data la presenza di una misterioso nuovo personaggio femminile, Malice.

Grazie all’utilizzo del giroscopio in alcuni momento del gioco sarà necessario compiere particolari azioni con il 3DS, rotazioni e spostamenti vari, per superare particolari ostacoli durante il gioco, che se verranno sbagliati o non effettuati in tempo porteranno a danneggiare Naruto e forse al game over. Nel gioco saranno nascosti degli scroll che se collezionati potranno aumentare le caratteristiche di Naruto, alzeranno la barra della vita, del chakra e la velocità di recupero delle due barre.

Il Distributore Europeo, la 505 Games annuncia che verranno rilasciati degli “Sharingan codes” (probabilmente i codici QR per i telefoni cellulari) che se inquadrati con una telecamera del 3DS sbloccheranno oggetti e personaggi.

Naruto Shippuden: Nin-rittai Emake! Saikyou Ninkai Kessen è previsto in Giappone per il 31 Marzo. Per l’Europa è stato deciso un nome diverso, Naruto Shippuden 3D: The New Era, non si tratta di una traduzione esatta del nome Giapponese, ma non è stata ancora stabilita una data Europea cosi come nulla si sa su una data Americana, il gioco comunque arriv erà in Europa entro il 2011.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.