Project Treasure si Chiamerà Lost Reavers e Sarà Presto in Beta Testing

Project Treasure si Chiamerà Lost Reavers

Un po’ di tempo fa Bandai Namco ha annunciato un gioco free-to-play per Wii U chiamato provvisoriamente Project Treasure, qualche giorno fa il gioco è stato annunciato con il suo nome definitivo, Lost Reavers, un sito ufficiale ne mostra alcune immagini ed un trailer oltre a darne alcune informazioni. Oltre a vedere parte del gameplay, nel video, viene annunciato che presto partirà un beta testing, solo in Giappone, per testare al meglio el funzionalità del gioco prima della usa uscita ufficiale non ancora annunciata.

In Lost Reavers dovremo andare in giro per alcuni luoghi sparsi nel mondo per trovare tesori nascosti chiamati reliquie. Si va da strutture antiche a luoghi decisamente più moderni, tutti rigorosamente ricchi di ostacoli e puzzle da risolvere in squadra. La cooperazione e il lavoro di squadra sono le chiavi per riuscire a superare le varie missioni, coprendosi a vicenda durante i combattimenti e cooperando per risolvere i rompicapi nascosti all’intero dei livelli. Alcuni livelli e “strade” avrannoa nceh giganti boss da sconfiggere, e se si riuscirà nell’intento si avranno premi addizionali e se si è fortunati anche dell’ottimo loot extra.

Ci sonod ifferenti personaggi da scegliere, ognuno con le sue specifiche tecniche e stili di combattimento. A volte sarà necessario dover sparare dalla distanza e un sistema chiamato “Multi-View Action System” ci consentirà di cambiare prospettiva per vedere da differenti angolazioni per perfezionare il tiro, il tutto grazie alla pressione di un tasto, anche chi non è molto esperto nello sparare dalla distanza potrà utilizzare questa tecnica grazie all’attivazione di un sistema assistito di puntamento.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.