Primo Trailer di My Hero Academia Ultra Rumble

My Hero Academia Ultra Rumble Nintendo Switch

Bandai Namco ha condiviso il primo trailer di My Hero Academia Ultra Rumble, un gioco free-to-play battle royale di prossima uscita basato sul popolare manga uscito su Shonen Jump. Il nuovo trailer è stato caricato sul canale Youtube ufficiale di Bandai Namco, contiene del gameplay e delle informazioni sui sistemi su cui arriverà.

Come gioco in stile battle royale, My Hero Academia Ultra Rumble schiera otto team da tre ognuno contro gli altri su un grande campo di battaglia per determinare chi regna supremo. Il campo di battaglia in questo caso è modellato sul Unforeseen Simulation Joint (USJ), una struttura di massa utilizzata da U.A. High per addestrare potenziali eroi in una varietà di ambienti. Le squadre attraverseranno i campi cercando oggetti ed equipaggiamenti per migliorare i propri superpoteri “Quirk”. I Quirk diventano più potenti a seconda degli oggetti ottenuti, come dimostrato dall’esempio di Shoto Todoroki, il cui Ice Wall di livello 4 è più esteso e resistente di quello di livello 1. I giocatori possono anche commerciare gli oggetti tra di loro per assicurarsi di avere i migliori upgrade per i propri personaggi.

Il trailer conferma anche l’inclusione di vari personaggi da My Hero Academia in My Hero Academia Ultra Rumble. Katsuki Bakugo, Shoto Todoroki e Izuku Midoriya saranno presenti. Amche i loro compagni di classe Tsuyu Asui e Ochako Uraraka saranno presenti. Pro Heroes, All Might, Cementoss e Mt. Lady dimostrano i loro poteri nel video, con Mt. Lady capace di il suo potere per cambiarne la grandezza per crescere fino ad una forma gigante. Sono giocabili anche alcuni antagonisti, come Himiko Toga, Mister Compress, Dabi e Tomura Shigaraki che rappresentano la League of Villains.

Il sito ufficiale di My Hero Academia Rumble ha anche annunciato una beta chiusa tenutasi tra il 2 e il 6 febbraio 2022, era aperta a 10000 giocatori giapponesi e solo per PlayStation 4.

My Hero Academia Ultra Rumble è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Non è stata ancora annunciata una finestra id uscita.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.