Primo Trailer di Monster Hunter 4

monster hunter 4

Da un po’ già si parla del Prossimo Monster Hunter, anche se le notizie sono ancora poche. Inizialmente si conosceva solo il nome Monster Hunter 4, ma ora Capcom sta cominciando a diffondere alcune notizie a riguardo, anche se ci vorrà molto per sapere tutto del gioco dato che il gioco è previsto per la primavera del 2013. In questo nuovo capitolo ci saranno molti nuovi elementi, nuovi mostri e nuove armi, un mondo maggiormente popolato da npg con una storia ben curata per permettere di giocare anche in single player oltre alla modalità multiplayer fino a 4 giocatori in lan.

Il gioco sembra incentrato tutto sull’altezza, gli attacchi cambiano se si è più in basso o più in alto del mostro e viceversa, si può addirittura scalare alcuni mostri. Sembra invece che la possibilità di cacciare sott’acqua sia stata eliminata definitivamente.

Una delle maggiori novità è che il protagonista sarà nomade, non avrà più un villaggio di riferimento ma si muoverà insieme ad una carovana che può diventare un piccolo accampamento.

Maggiori informazioni su Monster Hunter 4.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.