Primo Trailer di Dokapon UP! Roulette of Dreams

Dokapon UP! Roulette of Dreams (Mugen no Roulette) Nintendo Switch

Aquaplus e Sting hanno mostrato il primo trailer per il prossimo titolo con una collaborazione tra Utawarerumono e Dokapon, Dokapon UP! Roulette of Dreams (Mugen no Roulette in Giapponese).

Ecco il primo trailer disponibile del gioco:

La serie Dokapon è conosciuta per avere un gameplay un ibrido tra i giochi da tavolo e lo stile RPG e stavolta vedremo un gioco a tema Utawarerumono in Dokapon UP! Roulette of Dreams. Oltre ai personaggi giocabili di Utawarerumono, ci saranno vari altri personaggi dalla serie nella storia. Lo Story Mode è una modalità single player con una storia originale. In questa modalità, si potranno affrontare una gran quantità di livelli e obiettivi per progredire attraverso la storia.

Inoltre il gioco offre il multiplayer fino a quattro giocatori in partite offline e online. Si può anche giocare contro la CPU e cambiare le opzionid el gioco in base alle proprie preferenze. Il gameplay ha elemento RPG inclusi il level up, le statistiche, e le abilità utilizzate in battaglia. I personaggi avranno ciascuno le proprie abilità uniche.

Dokapon UP! Roulette of Dreams arriverà in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 10 dicembre 2020. Sarà disponibile anche una versione Premium Edition in Giappone al costo di 8300 yen che include un art book, dei portachiavi in acrilico, la soundtrack e personaggi aggiuntivi in DLC, tutto in una speciale confezione.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.