Presto in Arrivo Software per Video Recording

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Stamattina c’è stata la conferenza di Nintendo sul 3DS. La seconda conferenza che era stata annunciata e che avrebbe dovuto fornire nuovi dettagli su cosa arriverà su 3DS entro la fine dell’anno. Le novità sono davvero molte e ve le darò con calma nei seguenti post. Ora parliamo della cosa forse più attesa, già era stata annunciata da Nintendo, si tratta di un nuovo software per registrare e visualizzare video in 3D. La conferenza purtroppo era solo in Giapponese e non ci sono ancora traduzioni complete, quindi non è ben chiare se il software sia un upgrade del software per le fotografie o se si tratti di un programma a parte.

La data precedentemente annunciata del 4 Novembre non semrba essere esatta, qualcuno dice che l’aggiornamento potrebbe arrivare il 22 Novembre, in ogni caso ci verrannod ati ulteriori dettagli o una traduzione della conferenza.

Per fortuna sono note alcune delle caratteristiche del nuovo software, fornira 10 minuti di registrazione (video di massimo dieci minuti), permette di registrare video in stop motion e di modificare la velocità di riproduzione di un video. Ancora nonsappiamo se sia possibile esportare o importare video da altri utenti o se sia possibile inserirli su scheda SD o scaricarli/caricarli tramite browser.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.