Sky su 3DS in Inghilterra

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Era stato annunciato che poteva esserci una collaborazione tra Sky e Nintendo, che si sarebbero potuti forse vedere dei contenuti in 3D gestiti da Sky. La settimana scorsa in Gran Bretagna questo progetto sembra essere diventato realtà, ma per ora ils ervizio è solo agli inizi. Non è ancora chiaro come si sviluppera la cosa e se si estenderà anche ad altri paesi Europei. Al momento tutto ciò che possono vedere i possessori di un 3DS inglese è un piccolo trailer di menod i sessanta secondi in cui si può ammirare la pubblicità di un documentario in 3D. Un documentario sulla natura non completo, sembra solo una pubblicità.

Non sappiamo se in futuro si potranno vedere documentari completi, certo comunque non si tratterà mai di contenuti estremamente lunghi, sarebbe estremamente lungo scaricare un documentario di un ora o più, o vederlo in streaming.

Quando se ne parlo per la prima volta si parlo di Higlights delle partite o di altri eventi sportivi o di altri contenuti non meglio specificati. Vedremo (vedranno, in Inghilterra) mai intere partite, o telefilm, film, cartoni animati, documentari completi o trasmissioni complete? Non è ancora chiaro, e noi in Italia e nel resto d’Europa avremo lo stesso servizio?

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.