Crea sito

Presentazione di Mario Party Star Rush all’E3

Presentazione di Mario Party Star Rush all'E3

Alla fine sono arrivate nuove informazioni dalla presentazione di Mario Party Star Rush all’E3. Non che ci sia molto di differente dagli altri titoli della serie, in Mario Party: Star Rush dovremo affrontare diverse plance di gioco, effettuando il tiro dei dadi e muovendoci sulle caselle affrontando gli eventuali minigiochi che si presentano lungo il percorso.

Come al solito si gioca in 4 si possono sfidare personaggi controllati dalla CPU o giocare in multiplayer cooperativo o competitivo. I personaggi al momento noti sono Mario, Peach, Donkey Kong e Toad, ma ne verranno svelati molti altri in futuro. Un indizio potrebbe arrivarci dagli Amiibo presentati in questi giorni all’E3 che risultano compatibili con il gioco.

Come anticipato la novità di questa nuva versione di Mario Party è che i turni sono contemporanei, ogni giocatore sceglierà la sua strategia, tirerà i dadi ed effettuerà il proprio turno contemporaneamente agli altri giocatori senza dover perdere tempo in inutili attese mentre tocca ad altri giocare, un ottimo gioco per velocizzare il gioco e renderlo più coinvolgente eliminando i tempi morti di attesa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.