Preordini e data di Atelier Marie Remake

Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg

Koei Tecmo ha annunciato che i giocatori ora possono preordinare Atelier Marie Remake su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo SwitchPC. C’è un incentivo in gioco ad accompagnare il preordine. I giocatori potranno ricevere infatti un “Useful Items Set” per aver comprato il gioco prima del lancio. Inoltre sono disponibili nuovi screenshot, un video clip e un illustrazione dei personaggi. La compagnia ha anche confermato che chi acquisterà la Digital Deluxe Edition che include una copia di Atelier Marie Plus potrà giocare la versione originale tramite il menu principale del remake.

Per prima cosa vediamo l’illustrazione di Atelier Marie Remake. Mostra Marie che fa shopping con il compagno di studi Kreis Kuhl. Lei sembra entusiasta di affrontare le cose, ma lui è un po’ più esasperato.

Potete vedere l’immagine a questo link, stranamente oggi Twitter non mi permette di incorporare i post.

Per quello che riguarda le nuove immagini, sono pensate per mostrare come il flusso idi gioco va avanti. Marie potrebbe trovarsi a dover completare degli obbiettivi per altre persone o di progredire come un alchimista. Si recherà in differenti luoghi per procurarsi i materiali. Questo significa anche la possibilità di dover combattere contro dei mostri con i propri alleati come Enderk Yard e Natalie Kohdelia.
Sempre per lo stesso discorso di prima che oggi non riesco ad incorporare Twitter, ecco le immaginia questo link.

E infine ecco il video al seguente link.

Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC il 12 luglio 2023 ed è già disponibile per il preordine. Atelier Marie Plus sarà disponibile lo stesso giorno per chi acquisterà la Digital Deluxe Edition.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.