Crea sito

Popplio e Litten in Pokkén Tournament DX

Popplio e Litten

Popplio e Litten

Duerante il secondo giorno di E3 Nintendo ha mostrato due nuovi Pokémon presenti in Pokkén Tournament DX, Popplio e Litten. Sapevamo già della presenza di Decidueye la versione evoluta di Rowlet da Pokémon Sun & Moon, e ora sappiamo che ci saranno anche Popplio e Litten utilizzabili pero solo come supporto. In Pokkén Tournament DX i giocatori scelgono un set di Pokémon come supporto prima di cominciare la battaglia, dopo possono utilizzare uno di questi come alleato durante la battaglia per averne del supporto. Può dare vantaggi al giocatore o svantaggi all’avversario o attacare.

Popplio e Litten hanno entrambi tempi di ricarica alti, il primo fornisce il Bubble Beam appena evocato, che alza temporaneamente l’attacco del giocatore e raddoppia il salto, il secondo invece usa Fire Fang un attacco che è più potente quando l’energia del proprio Pokémon è minore.

Durante la diretta è stato rivelato anche altro su Pokkén Tournament DX , ad esempio saranno presenti anche due nuovi livelli, Regi Ruins e Thalia Beach, è stata mostrata una mossa di Decidueye che blocca temporaneamente un nemico e poi chiama un Pokémon di supporto. Le Team Battle permettono di giocare a combattimenti con tre Pokémon per giocatore, permettendo ai giocatori di scegliere e modificare l’ordine dei Pokémon senza che l’avversario lo sappia. Inoltre i gruppi possono arrivare fino a 100 membri e la modalità replay permette di rivedere le partite dei propri amici o di giocatori più forti.

Potrete vedere alcuni dei video presentati durante l’E3 di seguito.

Pokken Tournament DX arriverà su Nintendo Switch il 22 settembre 2017.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.