Crea sito

Dungeon Casuali in Ever Oasis

Dungeon Casuali in Ever Oasis

Dungeon Casuali in Ever Oasis

Durante l’E3 è stata mostrata una nuova features di Ever Oasis, ci sarebbero dei Dungeon casuali in Ever Oasis, chiamati Hieroglyph Labyrinths, che si generano posizionando lastre di materiali su di un piedistallo. A seconda del tipo di materiale usato si determina la difficoltà del dungeon casuale, ad esempio posizionando lastre d’oro si avrà un labirinto molto difficile da superare. Questo sistema permette di scalare la difficolta dei dungeon casuali in Ever Oasis e adattarli al proprio livello. Anche posizionando più volte di seguito gli stessi materiali si avranno differenti dungeon casuali, ma del medesimo livello.

Ogni dungeon casuali in Ever Oasis ha differenti tipi di stanze, un mini boss e un boss finale. Le stanze sono precedute da porte colorate che hanno significati diversi a seconda del tipo di dungeon. In uno possono esserci porte rosse che portano ad una stanza del tesoro, all’interno si possono trovare due casse con un tesoro l’una e un mostro l’altra e una volta aperta la prima la seconda sparisce. Dietro una porta verde ci può essere una stanza piena di mostri continuamente generati finché non se ne riesce ad interrompere il processo. Una porta blu può far entrare un una stanza ricca di rompicapi e interruttori da premere. In un altro dungeon la porta blu può portare a una stanza piena di mostri e il verde ad una stanza del tesoro.

Nei dungeon casuali in Ever Oasis ci sono anche momenti di respiro in cui ci si può rigenerare, esistono dei luoghi in cui potersi curare e recuperare del tutto ogni personaggio, sono luoghi che si possono utilizzare una sola volta, ma possono essere estremamente utili per riuscire a completare il dungeon. Ci sono anche porte per uscire dal dungeon portando con se tutto ciò che si è guadagnato fino a quel momento, ci si può anche ritirare in qualsiasi momento ma inq uel caso si perderebbero tutti i progressi raggiunti.

Gli Hieroglyph Labyrinth danno premi che non possono essere ottenuti in altro modo in gioco. Nel video di Nintendo si vede che il party riceve un Fairy Clothes recipe per aver sconfitto il boss e aver completato completamente il dungeon casuale.

Ever Oasis arriverà per Nintendo 3DS il 23 giugno 2017, una versione demo è già disponibile su eShop.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.