Pokémon Novità e Date dei Prossimi Giochi

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Ci sono novità per i nuovi capitoli di Pokémon e le nuove applicazioni che arriveranno presto su Nintendo 3DS. Le notizie più interessanti ci arrivano proprio dal sito Nintendo Italia che ci fornisce alcuni dettagli di ogni gioco e applicazione e le data di uscita Italiane. Partiamo da Pokémon Bianco e Nero 2 che arriverà nei negozi il 12 Ottobre 2012, nel gioco ci saranno alcune nuove modalità, la prima è la Galleria Solidarietà che ci permette di reincontrate tutti i personaggi incontrati tramite connessione locale wireless e che ci consente di interagire con essi in svariati modi, tra le quali anche l’acquisto e la vendita di alcuni oggetti rari; la seconda è l’Asse dei ricordi che permette di ritrovare vecchi personaggi delle versioni precedenti di Pokémon se si connette il gioco con la vecchia versione.

Il 12 Ottobre 2012 arriverà sull’eShop abnche RAdar Pokémon, conosciuto anche come Pokemon Dream Radar, la speciale applicazione AR che ci permetterà di catturare i Pokémon nel mondo reale. L’applicazione può essere connessa tramite Nintendo 3DS al gioco Pokemon Bianco 2 o Pokémon Nero 2 per trasferire i Pokémon catturati. Tramite l’applicazione si possono reperire anche oggetti non contenuti nei due giochi e Pokémon con speciali abilità.

L’8 Novembre sarà disponibile invece sull’eShop il Pokédex 3D Pro che conterrà oltre 640 con tutte le informazioni relative e una particolare modalità Quiz che permetterà di verificare le nostre conoscenze su ciascun Pokémon. In occasione dell’arrivo del Pokédex 3D Pro sull’eShop, il 10 Ottobre sarà definitivamente eliminato dall’eSop la precedente versione gratuita del Pokédex 3D, chi ancora non l’avesse quindi deve affrettarsi a procurarsela.

Maggiori informazioni su Pokémon Bianco e Nero, e RAdar Pokémon Pokédex 3D Pro.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.