Pokémon Battle v0.8

pokémon battle

Pokemon Battle v0.8

Ecco l’ultima versione di Pokémon Battle un gioco rpg homebrew per Nintendo DS basato sulla serie Pokémon. L’ultima versione porta alcuni cambiamenti rispetto alle precedenti poi al solito bug fix e nuove features e miglioramenti vari.

Il motore per i combattimenti è stato cambiato totalmente, è migliore del predecessore ma ancora non è stata resa disponibile una traduzione, mancano gli effetti sonori durante il combattimento e l’avversario ha solo un attacco a disposizione. La VRAM è stata molto migliorata quindi il gioco permette di utilizzare una grafica migliore.

Pokemon Battle v0.8

PokemonBattlev8

Installazione: copiare il file .nds e la cartella lua nella root della propria SD.

8 Risposte a “Pokémon Battle v0.8”

  1. c’è il link apposta scaricalo da li, se nont i parte il problema deve essere della tua connessione del tuo browser o di impostazioni o antivirus che potrebbero bloccarlo. altrimenti cercalo su google

  2. non è quello il problema è che io non posso scaricarlo perché se scarico più di 3 gigabyte addio ineternet

  3. No non hai capito: il file occupa 780k che ti verranno tolte dai 3 giga di traffico che hai a disposizione, sia che tu lo scarichi da qui o che te lo passino da msn o da qualsiasi altro posto. Rimangono sempre 780k inviati al tuo pc tramite la tua connessione che verranno sottratti ai tuoi 3 giga di traffico.

    Qualsiasi cosa incide sul tuo traffico online, che tu legga scriva o scarichi ogni cosa ha uns uo peso in bit, questo file pesa 870k e in qualsiasi modo ti attivi al pc tramite la connessione internet ti leverà 870k dal traffico, perchè sono bit che hai ricevuto.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.