Pokémon Battle v0.6

pokémon battle

pokémon battle

Aspettando news sulla nuova versione di Pokémon potreste provare questo simpatico, ma incompleto homebrew. Il coder blabla’s è da parecchio che lavora a questo progetto attualmente arrivato alla versione demo 0.6. Pokemon Battle è un gioco homebrew RPG per Nintendo DS basato sulla famosa serie animata (che a sua volta è basata su un famoso gioco di ruolo).

Con quest’ultima versione sono stati apportati parecchi miglioramenti e sistemati dei bug, ma la versione del gioco non è ancora definitiva, ne completa. Al momento è possibile fare dei combattimenti solo tra un numero limitato di Pokémon e il gioco è tuttora solo in lingua francese.

Ecco il changelog:

* Demo v0.6:
I removed the map and I replace the sprites from Diamond and Pearl by those of Ruby / Sapphire for reasons of RAM. (Thanks Micro lua)
But now the RAM works correctly.
He had to make a choice between a game nice and buggy and a game not too ugly and works
* Demo v0.5:
Electrode is available.
The game is simple to install and requires more microlua.
Some bugs are resolved including the blitz.
The AI has been improved.
I am obliged not to put music WORLD MAP for reasons of RAM.

pokemon battle

Il gioco richiede l’installazione di microlua sulla scheda SD. Il Lua (microlua per nintendo DS) è un linguaggio di programmazione che puo essere usato anche tramite una specie di emulatore in questo modo è piu semplice realizzare e far funzionare i programmi creati, ma bisogna prima avviare un programma che li legga, quindi per avviare Pokémon Battle bisogna prima avviare il Lua e poi da li far partire il gioco.

Come vedremo dopo nell’istallazione il file da avviare sarà myluads400.nds.

PokemonBattle6

Installazione: copiare il contenuto della cartella “PokemonBattle6” (rispettivamente il file myluads400.nds e la cartella lua, i file .txt e .doc non sono necessari) nella root della propria SD.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.