Personalizza Vestiti e Case in Fantasy Life

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Fantasy Life offre una grandissima personalizzazione, non solo del personaggio durante la sua creazione, che ricordiamo permette di settare svariate cose, sesso e aspetto inclusi, oltre alla possibilità di scegliere un lavoro tra i moltissimi possibili sia da avventuriero come i classici giochi RPG o come un semplice lavoratore in città. Possiamo personalizzare altri aspetti come avviene per esempio in giochi come Animal Crossing 3D. possiamo abbellire la nostra casa con innumerevoli arredi differenti potendo anche cambiare colori o tema delle pareti e del pavimento.

Un altro elemento personalizzabile sono gli abiti che non solo rendono il nostro personaggio unico, ma ne cambiano le statistiche come accade in tutti gli RPG classici.

Dalle immagini sembra che oltre a poter acquistare nuovi arredi e vestiti sia possibile anche costruirli da sé se si possiede il giusto lavoro.

Oggetti e vestiti e molti altri aspetti del gioco dipendono dalle città visitate, cosi alcuni oggetti rari con temi affini possono essere trovati solo in alcune città. Ad esempio nella città desertica si troveranno determinati materiali e sarà possibile imparare molte cose legate all’alchemia. Altre città sono più adatte ad altri lavori o ad imparare determinati arti per gli avventurieri, come ad esempio la magia.

Fantasy Life sarà disponibile in Giappone dal 27 Dicembre. Maggiori informazioni su Fantasy Life.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.