Pato Box Arriverà Anche su Nintendo Switch

Pato Box Nintendo Switch

Pato Box Nintendo Switch

Pato Box è uno strano gioco monocromatico in terza persona che mischia combattimenti in stile PunchOut! con la risoluzione di misteri e l’esplorazione della sede della Deathflock. In Pato Box si è un campione di boxe con la testa da oca che usa i suoi potenti pugni per combattere la corruzione e glia ltri combattenti. Il protagonista vuole scoprire perché è stato tradito dalla Deathflock, la compagnia che lo sponsorizzava durante la sua carriera da pugile.

Per capirne il perché si reca nel quartier generale della Deathflock, dove il giocatore dovrà cercare prove, oggetti e vari avversari. Il gioco ha una visuale che ricorda molto PunchOut! sia nella parte esplorativa, che in alcuni minigiochi, ma sopratutto durante i combattimenti di box, permettendo di parare ed attaccare in alto o in basso contro opponenti con mosse diverse, il giocatore dovrà anche scoprire i differenti stili di combattimento e le tecniche degli avversari per trovare un buco nella difesa e sfruttarlo a proprio vantaggio.

Oltre i combattimenti ci sono i dei minigiochi e dei puzzle da risolvere, oggetti da cercare e personaggi con cui interagire (e non solo prendersi a pugni) per scoprire il mistero del tradimento della Deathflock.

Pato Box è già disponibile su Steam e arriverà in data ancora sconosciuta per Nintendo Switch e PlayStation Vita.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.