Overlord: Escape from Nazarick Arriverà nell’Estate 2022

Overlord: Escape from Nazarick Nintendo Switch

L’RPG a scorrimento Overlord: Escape from Nazarick arriverà nell’estate del 2022. Kadokawa Corporation e lo sviluppatore Engine Inc. hanno anche condiviso una breve clip che mostra il gameplay, con una battaglia contro l’Overseer of Guardians della Tomb of Nazarick, Albedo. Inoltre, Kadokawa ha anche aperto un account Twitter in inglese per il gioco.

Overlord: Escape from Nazarick è un’adattamento spin-off della serie Overlord. La serie è nata inizialmente come light novel nel 2010, poi più tardi ha ricevuto un’adattamento anime e manga nel 2015. Escape from Nazarick avrà elementi di combattimento tipici del platform a scorrimento come i giochi del genere “Metroidvania”. I giocatori controlleranno Clementine e combatteranno nella Tomb of Nazarick per riuscire a recuperare i proprio ricordi e le proprie abilità.

Delle immagini del gameplay in una versione ancora work-in-progress sono apparse per la prima volta il 12 maggio 2022 durante uno streaming. Viene mostrato Clementine che combatte contro Albedo, un guardiano della Tomb of Nazarick e uno dei personaggi principali della serie. Così come nell’anime, Albedo brandisce la sua gigantesca ascia da battaglia 3F.

In vista dell’uscita internazionale del gioco, la compagnia ha aperto un account Twitter ufficiale in inglese. Allo stesso modo dell’account giapponese, darà ai fan novità ed aggiornamenti e nuove immagini e filmati in inglese.

Overlord: Escape from Nazarick è l’ultimo in una linea di adattamenti in videogiochi del franchise di Overlord. Nel 2019 uscì un RPG intitolato Overlord: Mass for the Dead disponibile solo in Giappone e per cellulari. Prima di questo, Kadokawa aveva fatto uscire un gioco gratuito su Overlord creato tramite RPG Maker MV, ma solo in giapponese. C’è stata anche una versione Picross.

Overlord: Escape from Nazarick arriverà su PC tramite Steam e su Nintendo Switch nell’estate del 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.