Outer Wilds: Archaeologist Edition Arriverà su Nintendo Switch

Outer Wilds: Archaeologist Edition Nintendo Switch

Outer Wilds: Archaeologist Edition è in arrivo su Nintendo Switch, è stato annunciato durante la diretta Indie World di ieri.

Per svelare i segreti di questo insolito sistema solare dovrete affidarvi all’esplorazione. In questa avventura open world setaccerete una moltitudine di pianeti alla ricerca di indizi, strani segnali e antichi testi alieni da decifrare. Ma non perdete tempo, il sistema solare è prigioniero di un loop temporale, e ogni pianeta cambia radicalmente mentre lo esplorate. Addentratevi in una città sotterranea prima che venga inghiottita dalla sabbia, schivate violenti cicloni ed esplorate un pianeta che sta collassando sul buco nero al suo centro. Cercate le chiavi che sbloccano i segreti del sistema solare nei luoghi più bui e pericolosi. Poi, svelate il segreto più grande di tutti nell’espansione Echoes of the Eye, inclusa nel gioco.

Potete vedere il video della diretta Nintendo Indie World al minuto 45:20:

Outer Wilds: Archaeologist Edition arriverà su Nintendo Switch il 7 dicembre 2023. I preordini sono già aperti su Nintendo eShop ed una versione fisica del gioco sarà disponibile nel 2024.

Fonte: Indie World 14/11/2023.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.