Nuovo Video di The Caligula Effect 2

The Caligula Effect 2 Nintendo Switch

NIS America porterà The Caligula Effect 2, il prossimo gioco della serie JRPG della FuRyu, in occidente entro la fine dell’anno. Per prepararci alla cosa c’è un nuovo video che aiuta le persone a capire cosa stia succedendo. Quest’ultimo trailer di The Caligula Effect 2 ci mostra i personaggi principali come Redo, χ, e il protagonista, poi ci spiega cosa sta accadendo nel mondo virtuale di Redo.

Come nell’originale The Caligula Effect, tutti si trovano in una simulazione. Regret, che è un programma virtuadoll AI, creato da Redo per dare una seconda chance alle persone. Ma mentre alcune persone colgono l’occasione o addirittura difendono le le azioni di Regret come Obbligato Musicians, il giocatore con il Go-Home Club formano un gruppo di persone che combattono il sistema. Il loro obbiettivo è di sconfiggere Obbligato e Regret, e tornare alle loro vite reali.

Ecco il nuovo trailer di The Caligula Effect 2.

Mentre l’ultimo trailer giapponese di The Caligula Effect 2 si concentra sul supporto di Obbligato Musicians a Regret, altri video precedenti si concentravano su Kudan, MU-kun, #QP, Pandora e Machina.

The Caligula Effect 2 arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone il 24 giugno 2021 e in Nord America ed Europa nell’inverno del 2021, il sito inglese del gioco è stato recentemente aperto.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.