Nuovo Trailer di Princess Peach: Showtime!

Princess Peach: Showtime! Nintendo Switch

C’è un nuovo trailer di Princess Peach: Showtime!, il video introduce quattro nuovi poteri e ruoli per Peach, il gioco includerà le forme dashing thief, figure skater, mermaid e mighty del personaggio. Ognuno, come di consueto, avrà le sue specifiche specialità.

Il trailer comincia con Figure Skater Peach. Quando si gioca con questa forma si potrà scivolare sulle piattaforme ghiacciate e piste e attaccare i nemici. La Dashing Thief Peach usa il rampino per muoversi. Mentre, Mermaid Peach canta per prendere pesci nella porzione del video ad essa dedicata. Infine, Mighty Peach è un supereroe. Nel video ci viene mostrata mentre combatte nemici a piedi così come volando in cielo per affrontare altri nemici.

Ecco il trailer di Princess Peach: Showtime! che ci mostra le forme skater, dashing thief, mermaid e mighty.

Molti dei nuovi trailer tendono a focalizzarsi sui differenti ruoli e mostrano come influenzano le sue abilità in gioco. Per esempio, il video di gennaio 2023 ci mostrava sei altri ruoli che può assumere Peach. Ci ha mostrato le classi cowgirl, detective, kung fu, ninja, patissiere e sword fighter. Le due abilità nuove che si vedevano per la prima volta nel video erano la cowgirl e la ninja.

Princess Peach: Showtime! arriverà su Nintendo Switch il 22 marzo 2024 in tutto il mondo, i preordini sono già disponibili sul Nintendo eShop. Ci saranno anche dei nuovi Joy-Con, disponibili il giorno del lancio, di una sfumatura di rosa.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.