Nuovo Trailer di Ninja Gaiden: Master Collection

Ninja Gaiden: Master Collection Nintendo Switch

Koei Tecmo ha rilasciato un po’ di tempo fa un nuovo trailer di Ninja Gaiden: Master Collection che mostra il combattimento in gioco. Nel trailer sono mostrati oltre 2 minuti di Ryu Hayabusa che combatte contro vari nemici con una grande varietà di armi. Le scene sono ambientate in differenti aree, dando un ottimo sguardo alle ambientazioni dei tre giochi.

Team NINJA ha anche postato un link al trailer tramite l’account Twitter ufficiale. Il tweet annuncia che il la pagina Steam per il gioco sarebbe stata aperta già dal 22 aprile 2021.

Il trailer è tanto brutale quanto ci si aspetterebbe da un video di gameplay di Ninja Gaiden. Sono incluse anche varie battaglie con i boss da tutta la serie Ninja Gaiden, come la statua di Buddha da Ninja Gaiden Sigma 2 e Paz Zuu da Ninja Gaiden.

Inoltre, Ryu fa a pezzi i nemici anche in altre aree come l’Abysmo Island e l’Airship. Quando il video passa da un’area all’altra, Ryu cambia le armi che impugna dando un buono sguardo agli effetti delle armi in questa remastered. Il video finisce con Ryu che mostra alcune tecniche definitive che sembrano essere la Dragon Sword e la Falcon’s Talons.

Ecco l’ultimo trailer per ora condiviso di Ninja Gaiden: Master Collection:

Ninja Gaiden: Master Collection arriverà il 10 giugno 2021, sia in versione standard che in versione deluxe per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.