Monster Harvest Rimandato a Luglio

Monster Harvest Nintendo Switch

I giocatori dovranno aspettare ancora per giocare a Monster Harvest, la data di uscita è stata spostata dall’originale 13 maggio 2021 all’8 luglio 2021. Maple Powered Games offre però una precisa spiegazione per il ritardo. L’obbiettivo è rendere la afforia e la città ancora più grandi per i giocatori, così le persone avranno più spazio per crescere e più cose da fare mentre si trovano a Planimal Point.

I cambiamenti più grossi sembrano coinvolgere lo portata e la grandezza del gioco. Per esempio, la fattoria che avranno i giocatori sarà più grande. Che sarà un bene i giocatori che avranno anche più varietà di colture da gestire. Planimal Point sarà anch’sessa più grande, e sarà migliorato anche il sistema di relazioni. In gioco fare amicizia con i negozianti potrà anche portare ad avere degli sconti. Ci saranno anche più cose da fare e più premi per averle fatte.

Altre aggiunte riguardano la parte cosmetica e alcuni cambiamenti pratici. Per esempio, l’avatar femminile apparirà diverso da prima. Ci saranno più incontri in cui imbattersi nei dungeon e ci sarà una minimappa per aiutare i giocatori ad orientarsi nelle aree. I combattimenti saranno più vari con la presenza di ulteriori attacchi Planimal.

Gli ultimi aggiornamenti non indicano quando ritardo avrà Monster Harvest su PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita originale era prevista per Nintendo Switch e PC il 13 maggio 2021 e per PlayStation 4 e Xbox One il 3 giugno 2021.

Monster Harvest arriverà su Nintendo Switch e PC l’8 luglio 2021. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono anche essere ancora in sviluppo ma non sappiamo quando usciranno.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.