Nuovo Trailer di Mario Party Superstars Mostrato Durante la Diretta Nintendo

Mario Party Superstars Nintendo Switch

Il primo gioco ad essere mostrato durante la diretta Nintendo di oggi è stato Mario Party Superstars che già avevamo visto durante l’E3. Il nuovo trailer ci mostra nuovi dettagli sul gioco.

Oltre a Stazione spaziale e Torta di compleanno di Peach, tornano anche altri tabelloni classici, 5 tabelloni dei giochi per Nintendo 64. Potrete fare una passeggiata a Bosco boscoso, ma prestando attenzione alle Tantatalpe, possono girare i cartelli all’improvviso. Potrete spostarvi tra un’isola e l’altra in Isola tropicale di Yoshi. Toadette ha la stella, ma potrebbe scambiarsi di posto con Bowser all’ultimo secondo. Potrete fare festa giorno e notte in Terra del terrore, di giorno la statua di Re Boo è innocua, ma di notte sgraffigna le stelle dagli ignari giocatori.

Se volete fare una pausa dai tabelloni potete recarvi al Monte Minigiochi dove potrete trovare solo modalità tutte a base di minigiochi. Sfidate giocatori di tutto il mondo per il maggior numero di vittorie in serie nella modalità Sopravvivenza, o unite le forze nella modalità multiplayer cooperativa Partita di Coppia. Il Monte Minigiochi offre sette differenti modalità. Tutti i tabelloni e i minigiochi sono giocabili online.

Mario Party Superstars arriverà su Nintendo Switch il 29 ottobre. I preordini sono già disponibili su Nintendo eShop.

Ecco il trailer del gioco presentato durante la diretta al minuto 2:25 e il trailer inglese condiviso sul canale Youtube:

Fonte: Nintendo Direct.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.