Nuovo Trailer di Mahoutsukai no Yoru: Witch on the Holy Night

Mahoutsukai no Yoru Mahoyo Witch on the Holy Night Nintendo Switch

Type-Moon Games ha pubblicato un nuovo trailer di Mahoutsukai no Yoru: Witch on the Holy Night che si concentra su Alice Kuonji. Il trailer lungo poco più di unminuto fa sentire la voce di Alice sulle immagini e i testi del gioco. C’è anche una descrizione di Alice disponibile, anche se al momento è solo in giapponese.

Alice è una strega di nascita e figlia di Meinster. Come fan delle storie di Lewis Carroll, la magia di Alice usa una sacco di elementi fantasy e fiabeschi. Più nello specifico usa famigli chiamati Ploys. Alice è fiera e solitaria, e non ama gli altri, ad eccezione di Aoko. Lei è la cosiddetta strega della dimora e vive con Aoko Aozaki.

Potete vedere il trailer con Alice Kuonji di Mahoutsukai no Yoru: Witch on the Holy Night di seguito:

Kana Hanazawa doppierà Alice Kuonji, e la doppierà anche nel prossimo film. La doppiatrice ha precedentemente doppiato anche Sophie di Tales of Graces, Chiaki Nanami in Danganronpa e Ichika Nakano in The Quintessential Quintuplets. Hanazawa ha doppiato anche altre proprietà di Type-Moon. Ha interpretato Ayaka Sajo in Carnival Phantasm.

Mahoutsukai no Yoru; Witch on the Holy Night arriverà l’8 dicembre 2022 in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch, la localizzazione inglese dovrebbe arrivere in inverno.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.