Nuovo Trailer di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness Mostra il Sistema di Gioco

Made In Abyss: Binary Star Falling into Darkness Nintendo Switch

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness in versione inglese, Spike Chunsoft ha rivelato maggiori dettagli sul gioco. Un nuovo trailer che mostra il sistema di gioco è uscito qualche giorno fa sul canale Youtube ufficiale di Spike Chunsoft.

Ecco il nuovo trailer di seguito:

Il nuovo trailer di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness ci mostra la struttura del gioco in modo più dettagliato. In particolare le due modalità narrative giocabili vengono spiegate. La modalità Hello Abyss segue la storia dell’anime ed ha come protagonista Riko. Mentre la modalità Deep in Abyss ha come protagonista un personaggio creato dal giocatore. Il suo nome è Aki, anche se il giocatore può personalizzarlo. Deep in Abyss segue una storia originale scritta dal creatore di Made in Abyss Akihito Tsukushi. Coinvolge dei personaggi della serie originale.

Il trailer mostra anche come i giocatori andranno avanti con la storia Made in Abyss Binary Star Falling into Darkness. Prima si devono completare quest che coinvolgono l’esplorazione dell’abisso. La maggior parte delle quest sono assegnate da Jiruo e dalla Cave Raider Guild.

Stando in linea con la serie, l’abisso è un’oscuro e pericoloso luogo. Anche con l’attrezzatura adeguata il giocatore soffrirà della maledizione dell’abisso ogni volta che si ritorna alla base. Più si scende e più la maledizione aumenta, e i sintomi includono vomito, penalità alle statistiche o sanguinamento dagli orifizi. Questo rende particolarmente vulnerabili ai rischi ambientali e agli attacchi dei mostri.

I rischi però non sono senza ricompense. Le spedizioni di successo permettono di raccogliere reliquie che possono essere vendute. Le spedizioni ricompensano anche con punti esperienza che permettono di salire di livello. Nuove missioni connesse alla storia sono sbloccate bloccate solo dopo avere esplorato certe zone dell’abisso.

Il sito ufficiale di Spike Chunsoft offre maggiori dettagli sul sistema di gioco che potete leggere al seguente link.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 2 settembre 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.