Nuovo Trailer di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes Nintendo Switch

Rabbit and Bear ha condiviso un nuovo trailer di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e ha lanciato la Closed Backer Beta per chi ha supportato il progetto su Kickstarter. Il primo può essere visto da tutti, mentre il secondo è disponibile solo per i sostenitori tramite Steam.

Il nuovo trailer di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes introduce molti dei personaggi che i giocatori potranno reclutare e mostra anche differenti aspetti del gameplay.

Per quanto riguardo la Closed Beta Backer, chi ha ordinato una copia del gioco può andare sul sito di Yetee Productions eseguire il log in e reclamare il proprio codice per Steam. I giocatori non potranno eseguire streaming del gioco finché il gioco non verrà lanciato. Anche se il team ha specificato che si potrà parlare online del gioco evitando gli spoiler.

Ora che l’uscita del gioco è vicina, stiamo vedendo sempre più cose sul titolo. Uno degli ultimi aggiornamenti mostrava alcune immagini della mappa del mondo, sullo strategic battle mode e sul minigioco di carte. Sono stati mostrati anche i profili dei personaggi.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes arriverà il 23 aprile 2024. Uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC tramite Epic Games Store, GOG e Steam, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.