Nuovi Video di Genshin Impact

Genshin Impact Nintendo Switch

Genshin Impact, l’open-world action-RPG, ha un nuovo video pubblicato su Youtube, questo mostra due personaggi dall’aspetto angelico che affrontano una potente donna dall’aspetto di una divinità. Stando al materiale dei recenti test in closed beta, i modelli per i personaggi angelici sono usati sia per gli avatar dei giocatori maschi che per quelli femminili. Il trailer li descrive come fratelli.

Genshin Impact è stato sviluppato da miHoYo, uno studio conosciuto per il suo gioco d’azione per dispositivi mobili Honkai Impact 3. Anche se hanno titoli simili i due giochi non sono correlati in alcun modo e Genshin Impact è separato e una produzione totalmente originale. Il gioco è ambientato nel mondo di Teyvat, che miHoYo ha dettagliato in un breve sommario.

Teyvat è un mondo benedetto dai 7 Arconti Elementali. sebbene la calamità subita dal mondo sia cessata e le terre siano lentamente guarite, la pace deve ancora essere ripristinata a Mondstadt, la città del vento. Il prepotente Fatui ha oppresso le circostanti ittà-stato, sotto la maschera della protezione, mentre un’antica oscurità sta cercando una possibilità di vendetta…

Il giocatore arriva a Teyvat — un mondo fantastico dove i sette elementi scorrono e convergono.

Nel passato lontano gli Arconti hanno garantito ai mortali uniche abilità elementali. Con l’aiuto di tali poteri, le persone hanno formato una patria generosa fuori dal deserto. Tuttavia 500 anni fa, il collasso di un’antica civiltà capovolse l’intero universo…
Sebbene la calamità subita dal mondo sia cessata, la pace deve ancora essere ripristinata.

Il giocatore, come personaggio principale, è un viaggiatore arrivato da un altro mondo che si è svegliato in queste lande. Il giocatore dovrà esplorare questo meraviglioso mondo liberamente, fare amicizie lungo la strada, e cercare i Sette — gli Arconti dei sette elementi. Ogni pezzo dell’avventura svelerà qualcosa di miracoloso, e il perduto sarà infine trovato.

Genshin Impact inolter sebra prendere parecchi spunti da differenti giochi, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con la sua attenzione all’esplorazione e allo stile visivo. Altre similitudini hanno causata qualche controversia al punto che alcuni giocatori durante la scorsa fiera di videogiochi, ChinaJoy, hanno accusato miHoYo di aver clonato il popolare gioco di Nintendo, ma a differenza di quest’ultimo il gioco permette di utilizzare più personaggi, al momento ce ne sono 11 confermati sul sito ufficiale.

miHoYo ha chiuso ieri l’ultimo round di test in closed beta di Genshin Impact per un gruppo selezionato di utenti registrati. Dal betatesting è stato tratto un video che ci fa fare un tour guidato della regione Liyue Harbor accompagnati da Amber.

Genshin Impact arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e dispositivi Android e iOS nel 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.