Nuovi Speciali Slime Sbloccabili in Dragon Quest Monster Joker 2 Professional

dragon quest monster joker 2 professional

Da noi al momento è arrivato solo il primo Dragon Quest Monster Joker, il secondo non è ancora uscito dal Giappone e ne in Europa ne in America c’è una versione di Dragon Quest Monster Joker 2 né tantomeno di Dragon Quest Monster Joker 2 Professional. Non si sa se e quando arriveranno anche da noi o se ci arriverà una sola versione, effettivamente sarebbe meglio che arrivasse il Professional direttamente che nulla è che una versione migliorata di Dragon Quest Monster Joker 2.

In questo periodo in Giappone è possibile scaricare alcuni nuovi mostri per il gioco. Ottenibili sia tramite il Canale Nintendo della Wii che tramite una partita multiplayer con un amico che abbia già i nuovi mostri e li usi durante il gioco multiplayer.

Chi avesse il gioco importato temo che non potrà comunque scaricare i nuovi mostri a meno che una Wii modificata non permetta di installare un Canale Nintendo Giapponese, onestamente non so quanto sia fattibile, ma so che alcuni canali stranieri possono essere installati su Wii modificate.

I mostri scaricabili sono Slime Family, Leo Sword e Elder Pippit. Ciascuno dei quali ha caratteristiche e attacchi speciali diversi.

Slime Family evoca ben 23 slime dalla serie Rocket Slime e permette di utilizzarli contemporaneamente come fossero un unico mostro, permettendo attacchi del tipo torre slime, o permettendo di fare danni al nemico coprendo l’intero schermo di slime. Slime Family e un mostro di rank A, size G per utilizzarlo è necessario essere di 50esimo livello.

Leo Sword è molto più potente è di rank SS, size G, può infliggere ingenti danni ai nemici e può imparare un abilità per la quale recupera automaticamente i punti ferita.

Elder Pippit è di rank S, size S e puo creare tornado e tempeste di sabbia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.