Saber Rider and the Star Sheriffs su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

saber rider

Il gioco ha una storia travagliata, inizialmente doveva arrivare su GameBoy Advance nel 2005, poi venne spostato su DS nel 2006. A settembre era stato annunciatoc he era in lavorazione per 3DS e iPhone, poi attualmente il numero di console è aumentato, ma l’iPhone non sembra più essere nella lista. Saber Rider and the Star Sheriffs dovrebbe arrivare per 3DS, Wii, Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Firebrand non è riuscita a trovare un produttore per il videogioco e quindi la programmazione del gioco va a rilento e solo grazie ad appassionati che donano spontaneamente soldi per la causa. Si è creata una vera e propria iniziativa per finanziare il gioco, chi dona ha la possibilità di vincere premi legati al gioco e gadget.

Chi fosse curioso o interessato può trovare le istruzioni in questo video su youtube. Attualmete la cifra raggiunta e di oltre 15000 euro, grazie alle donazioni di più di 150 utenti appassionati.

Saber Rider and the Star Sheriffs sarà un rail shooter basato sulla serie animata e dovrebbe essere disponibile entro il 2012.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 418 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.