Nuovi Giochi Nintendo Switch di Devolver Digital

Nintendo Switch di Devolver Digital The Plucky Squire

Devolver Digital ha tenuto una diretta streaming durante il Summer Game Fest di quest’anno, ha presentato alcuni giochi per varie piattaforme e mostrato giochi da poco usciti. Sopratutto durante la diretta sono stati presentati due nuovi giochi Nintendo Switch di Devolver Digital.

Uno di questi era già apparso durante l’ultima Nintendo Indie World, si tratta di Cult of the Lamb di cui ora abbiamo un nuovo trailer. Nel gioco il giocatore controlla una agnello che inizia il suo culto in una terra di falsi profeti, attirando seguito tra dei simpatici agnellini ed evocando demoni. Il gioco mischia il combattimento in 2D con elementi di simulazione.

Il secondo dei due nuovi giochi Nintendo Switch di Devolver Digital è una novità presentata per la prima volta, si tratta di The Plucky Squire, che segue uno scudiero coraggioso chiamato Jot, il personaggio di un libro di favole che si trova catapultato fuori dal libro in un mondo tridimensionale costituito dalla stanza di un bambino.

Potete vedere l’intera diretta di Devolver Digital per scoprire anche gli altri giochi per altre piattaforme al seguente link.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.