Nuovi Colori e Bundle per 3DS e DSi

Presto in arrivo in Europa una nuova serie di colori per 3DS. Sono da poco arrivati in Giappone due nuovi colori ed ora arriveranno anche in Europa, per l’America invece sembra ci sia ancora da aspettare. In Giappone erano venduti separatamente, ma in Europa arriveranno in Bundle con due giochi Nintendo. Il colore White Ice arriverà in bundle con Super Mario 3D Land e il Coral Pink sarà invece venduto insieme con Nintendogs + Cats dal 18 Novembre. Chi volesse comprare un 3DS di questi due colori separatamente deve aspettare Dicembre.

In America invece non è stata ancora stabilita una data per i nuovi colori del 3DS, ma arriveranno due bundle per Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem, il gioco sarà venduto insieme a due nuove versioni di DSi XL, il Metallic Rose e il Midnight Blue.

Si oparla inoltra di un misterioso nuovo colore ancora non ufficialmente annunciato, il Leaf Green. A giudicare dall’ìimmagine il 3DS sarebbe venduto insieme con l’accessorio che aggiunge un secondo Circle Pad al 3DS, anch’esso verde e sarebbe in bundle con Luigi’s Mansion 2.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.