Nuove Modalità con Just Dance 4

just dance 4

Su Wii U arriveranno come per tutte le console attuali dei giochi casual, tra i più famosi del genere sono quelli che coinvolgono il giocatore interamente nel gioco e che spesso sono associati anche al fitness o comunque al movimento che non fa mai male. Tra questi i più famosi sono quelli di ballo forse perchè capaci di coinvolgere la famiglia e altri giocatori anche senza la necessità di usare un controller. Uno dei più famosi è forse Just Dance che su Wii U vedrà il suo 4 capitolo. Il gioco rimane il medesimo, ma alcune novità sono state inserite nella nuova versione.

Alcune delle caratteristiche del gioco sono: circa 40 nuove canzoni, le battaglie multiplayer di 6 round, il ballo a quattro con coreografie che permettono a chiunque da avere il proprio momento da protagonista, coreografie alternative e modalità per sbloccare nuovi elementi incluse altre coreografie alternative, programmi per fare esercizio e fitness con calcolo delle calorie consumate.

La versione Wii U aggiunge altre nuove caratteristiche uniche: la possibilità di creare le proprie playlist, di scegliere la traccia seguente e scrivere su schermo grazie al Wii U GamePad, e il poter salvare screenshot per poterli condividere con gli amici oppure online.

Grazie al controller sarà inoltre possibile giocare la nuovissima modalità puppet mode dove un giocatore sceglierà le prossime coreografie e i movimenti che poi saranno visualizzati sulla tv e dovranno essere eseguiti dagli altri giocatori. Sarà poi possibile continuare a giocare da soli o in compagnia anche senza l’ausilio del televisore utilizzando solo lo schermo del Wii U GamePad.

Maggiori informazioni su Just Dance 4.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.