Crea sito

Novità su Super Mario Party dalla Diretta Nintendo

Super Mario Party Nintendo Switch

Super Mario Party Nintendo Switch

La diretta Nintendo ci ha fornito ancora nuove informazioni su Super Mario Party per Nintendo Switch, in arrivo il 5 Ottobre 2018. Ci sono 80 nuovissimi minigiochi, le modalità multiplayer online e locali e il single player. In molti minigiochi, come abbiamo anche visto per quelli cooperativi, si utilizzano i sensori di movimento, per remare, o per danzare muovendo corpo e Joy-Con per eseguire la giusta mossa.

Tra le modalità ,multiplayer locali ci sono al cooperativa che vede affrontare un fiume e una serie di minigiochi da superare insieme, e quella competitiva che permette di sfidare gli amici anche collegando insieme due console per creare un livello che usa entrambi gli schermi.

Ovviamente non manca la modalità principale, quella che permette di giocare come se si trattasse di un gioco da tavolo, con il lancio di dadi specifici per ogni personaggio e con i numerosi minigiochi da affrontare per battere gli avversari. Esistono poi anche delle modalità per il giocatore singolo.

Inoltre una modalità online chiamata Minigiocathlon permette di sfidare online giocatori da tutto il mondo in una serie di minigiochi consecutivi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.