Novità su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Pokémon Let’s Go, Pikachu e Pokémon Let’s Go, Eevee! Nintendo Switch

Pokémon Let’s Go, Pikachu e Pokémon Let’s Go, Eevee! Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo è stato dato spazio anche a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! con un breve video focalizzato su alcune delle caratteristiche del gioco di prossima uscita. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! arriveranno per Nintendo Switch il 16 novembre 2018, lo stesso giorno in cui sarà disponibile anche la Poké Ball Plus.

Nel breve video sono state presentate le tecniche segrete che permettono di fare un gran numero di cose al di fuori dei combattimenti, come eliminare ostacoli e viaggiare in acqua. Sono state mostrate anche delle mosse esclusive di Pikachu ed Eevee e come sia possibile interagire con i due Pokémon quando si utilizza la modalità portatile, utilizzando il touchscreen si può cambiare la pettinatura e personalizzare l’aspetto di entrambi.

Il gioco utilizza i sensori di movimento, ad esempio per lanciare le Pokéball, sia in modalità TV che Tabletop che in modalità portatile, in quest’ultima però si deve muovere l’intera console.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 316 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.