Novità su New Super Mario Bros. U

new super mario bros. u

I giochi di lancio della Wii U prodotti da Nintendo saranno Nintendoland e New Super Mario Bros. U. New Super Mario Bros. U sarà diverso dai soliti Mario, a cominciare dalla storia, stavolta la principessa non è stata rapita, ma Bowser si è impossessato del suo castello scacciando Mario e tutti gli altri che dovranno trovare una strada per ritornare al castello.

Ma ci sono anche novità sulla giocabilità e sul gameplay, nuove modalità e multiplayer fino a 5 giocatori, un Wii U GamePad e 4 WiiMote.

La modalità single player può essere giocata anche soltanto sul Wii U GamePad che può essere usato in vari modi anche durante il multiplayer aiutando gli altri giocatori durante le varie modalità di gioco.

Nelle modalità a tempo può cambiare completamente il gioco dato che si può agire direttamente sul livello aggiungendo pezzi su cui gli altri possono camminare saltare o appendersi. Una nuova modalità è anche quella che permette di collezionare monete, più monete si accumulano più il livello scorrerà veloce e sarà difficile. Un’altra modalità invece permette di guadagnare vite finche si riesce a saltare sui nemici senza mai cadere e senza mai farsi colpire da essi.

Ci sono poi nuovi power ups come i differenti Yoshi, ognuno con una specifica abilità, volare, saltare, sputare bolle, etc. e una nuova ghianda che trasforma i personaggi in scoiattoli volanti.

Nella modalità multiplayer si potranno inoltre utilizzare i propri Mii invece dei personaggi Nintendo.

Maggiori informazioni su super Mario Bros. U

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.