Crea sito

Novità su Cubic Ninja 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

cubic ninja box

Cubic Ninja, disponibile da ieri in Giappone, diventa finalmente più chiaro. Ubisoft ha rilasciato già qualche giorno prima dell’uscita ufficiale Giapponese alcune notizie per rendere più chiare le dinamiche del gioco, accompagnando il tutto con alcuni screen data la carenza di immagini che erano disponibili fino ad ora. Il gioco per certi versi ricorda Portal grazie ad un gameplay originale e alla predominana del bianco e di ambientazioni sterili che ci vennero mostrate nelle prime immagini del gioco. Le nuove immagini ci mostrano pero che l’impressione non è del tutto esatta.

Le novità in merito ci spiegano il funzionamento del gioco, già sapevamo dell’utilizzo di giroscopio e sensori di movimento. Ubisoft ci conferma che Cubic Ninja si gioca senza l’utilizzo di alcun tasto, i controlli sono tutti realizzati con i sensori di movimento o in alternativa si può usare lo slidepad.

Il gioco si sviluppa in oltre 100 livelli con una storia abbastanza semplice, CC (il ninja cubico protagonista) deve salvare la sua amata, la principessa, rapita da un non meglio specificato figuro. CC sarà aiutato da alcuni amici che potranno intervenire durante il gioco.

I nostri migliori risultati nel risolvere un livello saranno registrati sotto forma di ghost un po’ come per i giochi d’auto. I ghost possono essere scambiati, presumibilmente tramite StreetPass, con altre persone cosi come i livelli creati con l’editro di livelli incluso nel gioco.

Tra le immagini ilasciate è presente anche la scatola del gioco dove si può leggere che il gioco può essere usato sia in 2D che in 3D, quindi a quanto pare la voce che voleva il gioco solo in 2D sembra smentita.

Cubic Ninja prodotto da AQ Interactive sarà pubblicato in America (e presumibilmente anche in Europa) da Ubisoft che al momento non ha ancora fornito una data per il rilascio del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.