Immagini del Gioco 3DS della Nippon Ichi

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

nipponichi

Avevamo già parlato di un gioco Nippon Ichi per 3DS. E no, non si tratta di un gioco legato a Disgaea, anche se alcuni personaggi sono presi da precedenti giochi di Nippon Ichi. Sostanzialmente si tratta di una sorta di gioco di carte in cui si uniscono i Kanji stampati sulle tessere per formare delle parole. Ad esempio sulla carta di Etna c’è il Kanji per “demone” e su quella di Laharl c’è quello per “re”, combinando insieme i due Kanji otteniamo la parola “re dei demoni” che verrà evocato per essere usato durante il gioco. Ogni parola ((o insieme di parole) creata evocherà una differente evocazionecon le sue statistiche e caratteristiche di combattimento.

Il gioco è una trasposizione in videogioco di un gioco cartaceo, Bikkuriman, creato da Nippon Ichi e da Lotte e dato in omaggio con degli snack al cioccolato, una tessera per ogni confezione. Il gioco 3DS, Bikkuriman Kanjuku Haou Sanmi Douran Sensouki, utilizzerà gli stessi protagonisti del gioco cartaceo e una selezione di personaggi dei giochi Nippon Ichi, tra i quali anche alcuni di Disgaea.

Alcune immagini ci mostrano sia i personaggi che troveremo nel gioco sia qualcosa delle dinamiche del gioco, anche se la maggior parte del gioco rimane oscura.

Il gioco sarà disponibile in Giappone quest’estate, ma non ci sono informazioni su probabili localizzazioni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 380 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.