No More Heroes III Arriverà su Nintendo Switch ad Agosto

No More Heroes III Nintendo Switch

Gli alieni hanno invaso la terra, dopo aver distrutto un’intera città, gli alieni hanno conquistato il pianeta e organizzato il torneo Intergalactic Superhero Ranking per decidere il fato della Terra. Nei panni di Travis Touchdown, il rozzo assassino armato di beam katana, dovrete prendervi parte e uscirne vincitori per salvare il mondo.

Prima di affrontare i boss, però, dovrete racimolare i soldi per l’iscrizione, svolgendo vari lavoretti in città. Poi, affronterete una schiera di bizzarri avversari, composti per la maggior parte da alieni con un arsenale di trucchi a disposizione. Studiatene attentamente le tattiche e fateli fuori senza pietà. Grazie al nuovo e migliorato Death Glove, anche voi potrete sfoggiare tante abilità, potenziabili e personalizzabili prima di ogni incontro. In palio c’è il destino del mondo, quindi preparatevi a prendere quegli alieni a calci nel… dove riuscite!

No More Heroes III arriverà su Nintendo Switch il 27 agosto 2021.

Ecco un trailer mostrato durante la diretta Nintendo, all’incirca al minuto 19:18, e un trailer Inglese dedicato esclusivamente a No More Heroes III:

Fonte: Diretta Nintendo Italia su Youtube.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.