Nintendo Italia Potrebbe Aver Svelato il Periodo di Lancio del Servizio Nintendo Switch Online

nintendo switch online

Non è ancora stato detto molto del servizio Nintendo Switch Online che dovrebbe essere disponibile in un non meglio precisato periodo del 2018. Sul sito Nintendo Italia però è stato dato, forse per sbaglio, qualche indizio in più in proposito, come dimostra anche l’immagine, la sezione del sito dedicata al servizio Nintendo Switch Online era stata aggiornata e dava come periodo di lancio l’autunno del 2018.

Trattandosi probabilmente di un errore o di un’informazione data prima del tempo il sito è stato prontamente riaggiornato lasciando solo un generico 2018 come periodo di lancio. Il servizio, almeno stando a quando annunciato quando la console è stata presentata, doveva partire a fine 2017, ma è stato rimandato al 2018.

Nintendo Switch Online non solo permetterà di giocare online con i giochi compatibili con il multiplayer online (cosa che al momento avviene liberamente e gratuitamente), ma permetterà anche di invitare amici e di utilizzare chat vocali tramite l’app per cellulari, sarà inoltre possibile scaricare dei giochi classici per NES con funzionalità online. Maggiori informazioni sul Nintendo Switch Online Service.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.