Crea sito

Nintendo Annuncia Nintendo Labo VR Kit

Nintendo Labo VR Kit Nintendo Switch

Nintendo Labo VR Kit Nintendo Switch

I rumor che volevano una versione VR per Nintendo Switch erano veri, Nintendo ha da poco annunciato il quarto Kit di Nintendo Labo chiamato proprio Nintendo Labo VR Kit e in arrivo nei negozi il 12 aprile del 2019. Si potrà acquistare il Kit completo contenente tutti gli accessori o lo Starter Set e le due espansioni separatamente, ciascuna contenente due accessori in cartone da assemblare.

Lo Starter Set, al prezzo di 39,99$ in America, contiene l’accessorio di base, il Toy-Con VR Goggles, che ad una struttura in cartone aggiunge anche alcuni pezzi in plastica e delle lenti, e il Toy-Con VR Blaster. Negli altri due Kit, al prezzo di 19,99$ ciascuno, sono presenti il Toy-Con VR Camera e il Toy-Con VR Elephant, nel primo, e il Toy-Con VR Bird e il Toy-Con VR Pedal. È possibile comprare il pacchetto completo contenente tutti gli accessori al prezzo di 79,99$ in America. I prezzi in Europa saranno molto probabilmente il corrispettivo in Euro.

Un sito apposito con le descrizioni dei Kit è già presente nel sito ufficiale di Nintendo of America, per quello Italiano la sezione non è ancora stata creata.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.