Dead or School in Arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4

Dead Or School Nintendo Switch

Dead Or School Nintendo Switch

Lo Studio Nanafushi sta per portare il suo gioco RPG hack and slash, Dead or School, su console, è stato annunciato l’arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch per questo agosto ed è in lavorazione anche una versione fisica. In Dead or School Tokyo è stata invasa dagli zombie e il giocatore dovrà interpretare la protagonista Hisako nata in un rifugio sotterraneo che userà il suo arsenale di utensili per combattere i non morti e le altre bizzarre creature che popolano Tokyo.

Il gioco è attualmente in early access su Steam e a breve dovrebbe essere disponibile la versione 6.00 che dovrebbe essere la definitiva che farà uscire il gioco dall’early access.

Con Tokyo conquistata dagli zombie, senza alcuna speranza la gente è costretta a vivere sottoterra in dei rifugi in modo tranquillo. Fino a quando Hisako sente da sua nonna la parola “scuola” e apprende che è il luogo in cui i bambini giocano e apprendono, crede si tratti di un paradiso per i giovani, il miglior posto dove spendere la propria gioventù. Hisako sognerà di questa “scuola” e un giorno si trova su un treno sotterraneo che si dirige in superficie… Cosa l’aspetterà?

Dead or School arriverà in Giappone nell’agosto del 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco è già disponibile su PC tramite Steam con il supporto per l’Inglese, il Giapponese e il Cinese semplificato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 225 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.