Crea sito

Nightshade Uscirà Anche in Inglese

Nightshade Nintendo Switch

Un’altro gioco Otome è in arrivo su Nintendo Switch, Nightshade di D3 Publisher arriverà in Giappone il 20 dicembre 2018 su Nintendo Switch e sarà anche in Inglese. Il gioco sarà disponibile sia in versione digitale che in versione fisica e dato che offre la possibilità di giocare in Giapponese, Cinese Tradizionale e Inglese sarà possibile importarlo senza problemi da chi fosse appassionato di questo genere di giochi, o può essere acquistato tramite Nintendo eShop Giapponese.

Non è così insolito che D3 Publisher includa l’Inglese nei suoi giochi Visual Novel Otome, moltri altri vecchi giochi erano disponibili in Giapponese ed Inglese, come Destiny’s Princess: A War Story e A Love Story and The Men of Yoshiwara: Kikuya. La prima traduzione Inglese di Nightshade è stata fatta quando il gioco nell’aprole 2017 ha avuto un port su PC.

In Nightshade i giocatori seguono una giovane ragazza figlia di un notevole ninja. Anche lei cercherà di seguire le orme del padre, ma non è un periodo di pace e la giovane deve fare del suo meglio non solo per diventare una ninja, ma anche per sopravvivere, e magari anche per trovare l’amore con Hattori Hanzo e Ishikawa Goemon.

Nightshade è già disponibile per PlayStation Vita in Giappone e per PC in tutto il mondo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy