Crea sito

Dragon Quest X Potrebbe Arrivare in Occidente in Modalità Offline

Dragon Quest X Nintendo Switch Nintendo Wii U Nintendo 3DS

Durante la Super Dragon Quest X TV Fall Festival 10-Hours Special 2018 il produttore esecutivo di Dragon Quest, Yu Miyake, ha detto di voler creare una versione offline di Dragon Quest X, e di voler portare, possibilmente, anche in Occidente il gioco. Il 25 agosto, prima di ritirarsi dalla sua posizione di produttore del gioco, Yosuke Saito ha affermato che Dragon Quest X è confezionato con una storia eccellente che si allinea bene con la serie convenzionale di Dragon Quest.

Saito ha detto che si è parlato di una versione offline del gioco ogni tanto e che non pensa che sia impossibile, e che sarebbe fantastico poterla portare ai consumatori.

Nel live stream Yu Miyake ha parlato del gioco in Occidente, che non è mai arrivato, e di come però le versioni per Nintendo 3DS non fossero tanto popolari notando come alcuni siano passati dall’VIII direttamete all’XI (e grazie al… insomma se non le fanno le versioni per l’Occidente :D ovvio che si deve sompare da una all’altra…).

Inoltre afferma che Dragon Quest X ha un gran numero di storie ricche, e che vuole fare qualcosa per condividerle anche con gli altri giocatori e fan della serie, inclusi quelli in Occidente.

Certo sarebbe una grande opportunità per giocare un buon gioco e conoscerne la storia anche se si perderebbe tutta la bellezza del multiplayer e di eventuali cose che si sono evolute nel tempo magari con la partecipazione della community. Non ci resta che attendere eventuali notizie e decisioni in merito.

Dragon Quest X è già disponibile in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch, Wii U e PC, precedentemente era possibile utilizzare il gioco anche su Wii, ma è stato chiuso, ed esisteva la possibilità di giocarlo anche in streaming tramite Nintendo 3DS, ma non so se esista ancora questa possibilità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy